La rubrica digitale del calcio

news football

Nel web non si sente certo la mancanza di testate giornalistiche sul calcio,  di forum tematici o di aggregatori di news minuto per minuto. Il progetto di questo blog nasce per differenziarsi da ciò, fornendo al lettore una sorta di rubrica online che raccolga tutti gli avvenimenti più importanti del campionato calcistico, anno per anno.

Tra gli articoli del blog vi saranno notizie su classifica e campionato di Serie A calcio, in particolar modo sugli incontri più importanti che spostano lo scudetto da una parte all'altra d'Italia, aggiornamenti sulla situazione in Serie B ed ovviamente i fatti salienti del calciomercato. Insomma, un blog che si dedica ad ampio spettro alle più diverse tematiche calcistiche, dalla discussa calciopoli al calcio mercato dei giocatori. Obiettivo? Lasciare un segno di quello che è stato il campionato, un album ricordo delle tappe in cui si è passati.

Se quindi non avete molto tempo da dedicare alla lettura, se vi interessano le ultimissime notizie di calcio sul Napoli in vista di un possibile grande acquisto o di una cessione importante, non mancate di leggere gli aggiornamenti periodici che vi proponiamo, non ne rimarrete delusi!

Nessun commento:

Posta un commento